giovedì 17 settembre 2009

PGT: avviato il procedimento


Al fine di informare i cittadini, abbiamo deciso di pubblicare l'avviso di avvio del procedimento per la redazione degli atti del piano di governo del territorio (PGT) invitando tutti coloro che fossero interessati a presentare note con suggerimenti e proposte utili per la formazione del nuovo strumento urbanistico a recarsi in Comune entro il 12/11/2009.

______________________________


Come da avviso esposto in Comune:



Comune di Porto Valtravaglia


AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LAREDAZIONE DEGLI ATTI DEL PIANO DIGOVERNO DEL TERRITORIO (PGT)

Ai sensi dell’art. 26 comma 3 della Legge Regionale 11 Marzo 2005 n. 12, come modificato dall’art.n° 1 L.R. N. 5/2009

IL SINDACO


L’Amministrazione Comunale intende procedere all’adeguamento degli strumentipianificazione urbanistica vigenti nel Comune, pertanto visti i contenuti del comma 2 dell’art. 13 della Legge Regionale 12 dell’11 marzo 2005 che prevedono, prima del conferimento dell’incarico per la redazione del PGT, la pubblicazione dell’avvio del procedimento con la definizione del termine temporale entro il quale chiunque abbia interesse, anche a tutela degli interessi diffusi, possa presentare suggerimenti e proposte.




RENDE NOTO





Che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 45 del 08/09/2009 è stato dato avvio al procedimento per la redazione degli atti del P.GT. (Piano di Governo del Territorio): pertanto chiunque sia interessato potrà presentare note con suggerimenti e proposte utili per la formazione del nuovo strumento urbanistico all’Ufficio Protocollo del Comune di Porto Valtravaglia a decorrere dalla data del 14/09/2009, per SESSANTA GIORNI CONSECUTIVI, ovvero entro il 12/11/2009. Le note dovranno essere redatte in due copie in carta libera e dovranno contenere il nominativo ed il recapito del proponente. Nel caso vi sia riferimento ad aree o porzioni del territorio comunale è opportuno fornire un allegato cartografico con l’individuazione degli ambiti oggetto della segnalazione.
Il presente avviso, viene pubblicato, oltre che all’albo pretorio comunale, su un periodico a diffusione locale e sul sito internet del Comune e reso pubblico sul territorio comunale mediante l’affissione di manifesti murali.


Porto Valtravaglia, lì 12/09/2009




IL SINDACO
LUCIANO FAVERIO

gli uomini candidati con Emma Caroti Porta

gli uomini candidati con Emma Caroti Porta

le donne candidate con Emma Caroti Porta

le donne candidate con Emma Caroti Porta