martedì 15 aprile 2014

ELEZIONI COMUNALI DOMENICA 25 MAGGIO 2014

IMPEGNO CIVICO, DOPO 5 ANNI IN MINORANZA, SI PRESENTA ALLE ELEZIONI COMUNALI  

In vista delle consultazioni elettorali per il rinnovo dell’Amministrazione Comunale, un gruppo di persone ha deciso di mettere a disposizione di Porto Valtravaglia le proprie competenze.   

Si è scelto di mantenere il nome IMPEGNO CIVICO per evidenziare la continuità con l’esperienza passata e sottolineare il valore delle persone che si interessano al territorio dove vivono, alla collettività di cui fanno parte, e che hanno a cuore la cura e lo sviluppo del bene comune.  

Candidata sindaco della lista sarà Emma Caroti Porta. Con la sua tenacia e determinazione ha in passato portato la Pro-Loco di Porto Valtravaglia ad una prestigiosa visibilità in tutta la provincia, promuovendo iniziative di svago e culturali tra le quali la famosa “Notte dei Mezarat”, vincendo per 4 edizioni il concorso come miglior Pro-Loco del Varesotto.  

Faranno parte della sua squadra sia ex amministratori di esperienza sia neo-canditati, anche giovani, entusiasti di impegnarsi per il proprio paese. 

La prima occasione di incontro con i rappresentanti della lista sarà sabato 26 aprile dalle 10.00 alle 13.00 in Piazza Imbarcadero. Per l’occasione verrà allestito un gazebo e presentato il programma.


gli uomini candidati con Emma Caroti Porta

gli uomini candidati con Emma Caroti Porta

le donne candidate con Emma Caroti Porta

le donne candidate con Emma Caroti Porta